正在搜尋菲納萊利古雷的飯店嗎?參閱飯店評論並選擇最適合您入住的最佳飯店優惠。

我們精選的熱門飯店

無論您要找菲納萊利古雷的低價或奢華飯店,我們都能滿足您的需求!

為您推薦菲納萊利古雷的飯店

查看我們在菲納萊利古雷的絕佳飯店選擇。

5星級

尋找更多飯店

商務出差

尋找更多飯店

包含早餐

尋找更多飯店

家庭出遊

尋找更多飯店

菲納萊利古雷知名景點附近的飯店

快來看看菲納萊利古雷鄰近熱門景點的飯店

Bagni Vittoria Beach

顯示更多

Finalborgo

顯示更多

Basilica San Biagio

顯示更多

Museo Archeologico del Finale

顯示更多

瀏覽用戶對菲納萊利古雷飯店的評價

正在尋找菲納萊利古雷的飯店嗎?參閱真實住客撰寫的評論,獲得旅遊靈感。
Ca di Ni
4.5/57 評價
你在一度假期裏都可以希望的,雖然短暫的假期!我們在這家度假只過一夜(不幸),但這確實是一次非常快的體驗。在從古老的建築中取的最終堡的歷史中心,我們被這位女士溫地和有技巧地歡迎,她隨後陪我們到那間房裏,實際上是非常精心重建的公寓,好裝備,清,安靜,我和妻子在細節上被護理所影響,似乎在家裏,公寓溫,而且很暖,因爲即使在利古裏,這些天天氣也絕對是冬天。早餐很棒,豐富,品質很好,要報樹果,我們可以說:一切完美
聖朱塞佩飯店
3.9/543 評價
Torniamo in uno dei nostri posti del cuore per il secondo anno ... ed è tutto come lo ricordavamo!!! Ottimo servizio di accoglienza Clienti pre arrivo ed in loco, personale di front office gentilissimo e super disponibile. Pulizia della stanza e dei locali comuni ottima, davvero insuperabile (ve lo dice un soggetto con forte allergia agli acari, idem per mia figlia!). Personale di sala e Chef molto disponibile verso le mie molteplici allergie alimentari; menù vario e piatti ottimi, idem per il menù bimbi, davvero ben assortito. Spiaggia convenzionata sempre TOP! Non cambiatela MAI, Vi prego!!! Unica pecca, ma già riscontrata lo scorso anno, ahimé: presenza di animazione totalmente impreparata a gestire un intrattenimento che, essendo un Family Hotel, e lo dico per esperienze varie, dovrebbe supportare una serie di attività varie e differenziate a seconda dell'età dei partecipanti. Comunque in via di miglioramento, rispetto allo scorso anno, questo ve lo dobbiamo! Aggiungo anche la comodissima vicinanza alla stazione, la presenza di parcheggio interno e di piscina, prezzi del trattamento pensione completa e degli extra assolutamente congrui e corretti come ulteriori note positive. Concludo CONSIGLIANDO VIVAMENTE questa struttura e ringrazio nuovamente TUTTO LO STAFF per l'indimenticabile vacanza regalata a me ed alla mia famiglia !!! Alla prossima !!!
佛羅倫斯飯店
3.8/512 評價
Ho soggiornato con mio marito presso l'hotel per tre notti, di ritorno da un viaggio all'estero. Cercavamo una struttura non particolarmente ricercata ma accogliente e rilassante per concludere il nostro periodo di ferie con qualche giorno al mare. Hotel Florenz ha soddisfatto pienamente le nostre aspettative da tutti i punti di vista: la posizione è ottima per raggiungere il borgo di Finale e non troppo distante dalla spiaggia (15 min. abbondanti) , la camera spaziosa e accogliente, la colazione eccellente e varia (con anche alcuni ottimi prodotti fatti in casa, come i biscotti o il pane al pistacchio) e il personale gentilissimo e particolarmente ospitale. Ci è stata data la possibilità di usufruire della doccia dopo la spiaggia verso le 17 benché avessimo lasciato la stanza stamattina alle 10.30 e non ci è stato chiesto alcun supplemento per questo servizio aggiuntivo. Non possiamo che ringraziare per il nostro soggiorno presso hotel Florenz!

常見問題

  • 菲納萊利古雷有哪些熱門飯店?

    菲納萊利古雷有多間熱門飯店。不論您是商務出差或悠閒度假, 科利布瑞飯店, Ca di Ni 聖朱塞佩飯店都是首選飯店。

  • 菲納萊利古雷的飯店平均住宿價格為何?

    在菲納萊利古雷的飯店,平日均價大致落在TWD 9,293, 週末 (週五到六) 均價大致落在TWD 10,873。

  • 菲納萊利古雷有哪些飯店提供優質的美味早餐?

    Hotel Albatros 瓦里格提阿爾巴特羅斯瓦里戈蒂飯店,科利布瑞飯店Ca di Ni 提供優質的美味早餐。就用豐盛早餐啟動當天的精彩行程!

  • 菲納萊利古雷有哪些飯店可以攜帶寵物入住?

    科利布瑞飯店, Ca di Ni佛羅倫斯飯店都可以攜帶寵物。帶著家裡的寶貝毛孩子一起入住吧!

  • 菲納萊利古雷有哪些飯店提供泳池?

    聖朱塞佩飯店佛羅倫斯飯店都是設有泳池的飯店。入住這些飯店,隨時享受池畔樂趣!

  • 在菲納萊利古雷有哪些飯店提供免費 Wi-Fi?

    不論是商務出差或悠閒度假,網路連線都是旅途中的必備條件。科利布瑞飯店, Ca di Ni聖朱塞佩飯店都是提供免費 Wi-Fi 的熱門飯店。

  • 菲納萊利古雷有哪些飯店提供機場接送服務?

    對菲納萊利古雷不怎麼熟嗎?聖朱塞佩飯店佛羅倫斯飯店都提供機場接送服務。

  • 菲納萊利古雷有哪些飯店提供高評價的 Spa?

    跑行程跑累了嗎?聖朱塞佩飯店提供高評價的 Spa 服務。

  • 菲納萊利古雷有哪些飯店優惠活動?

    Trip.com 全年為用戶提供多樣的優惠及折扣。您可以到 優惠活動頁面查看 Trip.com 提供的絕佳優惠。

當地旅遊資訊

最高價格TWD 43,171
最低價格TWD 2,093
評論則數777
飯店數量586
平均價格 (平日)TWD 9,293
平均價格 (週末)TWD 10,873